Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SEMPIONE: FERMATE BUS DA RIVEDERE

6 Dicembre 2013

Buongiorno, ancora una volta vorrei condividere una considerazione sulla viabilità a Legnano (in precedenza avevo parlato di una criticità in questo articolo http://www.legnanonews.com/news/20/29462/).

Mi appoggio a Google Map per comodità: Sempione, zona vecchio Ospedale. Percorro tutti i giorni quel tratto di strada e la sera, al rientro dal lavoro, mi capita di vedere situazioni in cui i passeggeri che scendono dai pullman ed attraversano la strada sulle strice pedonali, rischiano di essere investiti dalle auto in quanto è il pullman stesso che copre la visuale.

Questo, al di la di vari commenti, è semplicemente perché hanno posizionato le fermate PRIMA delle dell'attraversamento pedonale e non DOPO. Non sarebbe meglio spostarle come da foto allegate? Di spazio ce ne sarebbe.

Non faccio commenti sulla penultima fermata per entrare un autostrada… vergonosa, idem per quella in via Alberto da Giussano.

Mi chiedo: ma in Comune/STIE/Movibus non c'è nessuno che fa delle verifiche per il "miglioramento continuo"?

Grazie e buon lavoro.

Andrea 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.