Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PARCHEGGI A S.PAOLO: LA PROTESTA DI UNA RESIDENTE

3 Dicembre 2013

Cara redazione, 
Sono una vostra lettrice.  Abito in via Padova a Legnano e vorrei esprimere una mia opinione a riguardo delle partite di calcio o basket presso la palestra delle scuole Deledda.
Avevo già notato questo comportamento tempo fa, ma domenica sera  sera ne ho avuto la certezza. Rientrando da una gita fuori porta, domenica mentre mi dirigevo a casa mia, ho trovato tutto il parcheggio della scuola,  nelle vie traverse e nel parcheggio del mio condominio comprensivo anche di macchine sopra i marciapiedi, pieni. Ho parcheggiato la mia auto in fondo alla strada dietro al supermercato Unes. È  possibile che i vigili non passano mai oppure se notano queste cose, non fanno nulla?
Grazie 

Lettera firmata


La nostra lettrice mette il… dito nella piaga, ma la situazione è ben nota a tutti, Polizia locale in primo luogo intervenuta spesso nelle ultime domeniche e in una misura che ha anche provocato qualche tensione tra gli automobilisti-sportivi per i divieti di sosta collocati in via Parma.
Sicuramente, il posteggio davanti alle scuole non è sufficiente ad accogliere il pubblico presente alle competizioni della domenica, specie se calcio e basket si svolgono in contemporanea come appunto domenica scorsa.
Una soluzione? Forse, quella di disattivare, solo alla domenica pomeriggio, il divieto di sosta in via Parma. Forse… perchè il movimento automobilistico in questo periodo di grande splendore per il basket richiederebbe un progetto di maggior spessore.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.