Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PULLMAN STIPATI, “I PENDOLARI DI MOVIBUS SONO STUFI”

3 Dicembre 2013

Riceviamo e pubblichiamo l'ennesima lettera-denuncia inviata alla redazione da un pendolare che utilizza quotidianamente gli autobus Movibus per raggiungere Milano. Questa volta la denuncia riguarda il sovraffollamento riscontrato sul bus delle 7.05 passato a Legnano alle 7.20 nella giornata del 2 dicembre. 


Buongiorno direttore, 

Per l'ennesima volta le scrivo per segnalare la  disorganizzazione di Movibus. 

Stamane (02.12.2013) dalle ore 07.05 il bus z602 è passato alle ore 07.20. Immagini quanti pendolari per ogni fermata, il delirio totale.

Non sono riuscito a comprenderne il motivo di questa ennesima "movibussiana" ma noi pendolari siamo stufi.

Le invio una foto (a sinistra) per farle vedere in che condizioni abbiamo viaggiato, consideri che la foto è stata scattata solo per metà pullman, tanta altra gente in piedi non si vede.
Lettera Firmata


Caro direttore,
vorrei rispondere al lettore che lamenta disagi sulla linea movibus Legnano-Milano.
Anch'io sono stato cliente Movibus… per una settimana.
Poi ho deciso che era meglio usare la macchina o lo scooter. Purtroppo, con un servizio così pessimo, preferisco pagare di tasca mia benzina e autostrada, ma stare comodo, al caldo, arrivare puntuale e non dover viaggiare in un carro bestiame.
Io sono contro l'uso smodato della macchina e sono contro l'inquinamento (appena posso uso la bicicletta  o mi sposto a piedi), ma quando il servizio scende sotto ad un certo livello, preferisco pagare un po' di più, ed essere comodo.
Spero il servizio di Movibus migliori
Cordiali saluti

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.