Quantcast

OMAGGIO DI SILVIO RAFFO A GABRIELE D’ANNUNZIO IN VERSI E IN PROSA

A conclusione delle celebrazioni del 150° anniversario della nascita di Gabriele D’Annunzio, l’Amministrazione comunale organizza "E LA MIA VITA E' DIVINA", omaggio di Silvio Raffo a Gabriele D'Annunzio in versi e in prosa.

Il reading, che comprende testi poetici e brani in prosa, tra cui “La pioggia nel pineto” in un’insolita versione musicata e cantata, è in programma martedì 3 dicembre alle 21 al teatro Sociale. I brani in prosa sono tratti da “Il piacere”, Il Notturno, “Le faville del maglio”.

La voce di Silvio Raffo, noto poeta e insegnante varesino, sarà accompagnata dalla musica di Alessandro Mendozza e di Hirochi Falzone.

Ai cittadini che parteciperanno alla serata sarà offerto un biglietto d’invito per il concerto di Natale della Città di Busto Arsizio, in programma il 12 dicembre in Basilica san Giovanni. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore