Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IL “GIRALIBRO” DI FRONTE NAZIONALE

19 Novembre 2013

"Il Fronte Nazionale Legnano comunica con vivo entusiasmo che l'iniziativa di distribuzione libri ha riscontrato un forte appoggio dalla popolazione locale. Sono stati infatti raccolti circa 500 libri, frutto di donazioni spontanee di cittadini legnanesi e dai paesi limitrofi. Questi libri continueranno ad essere dati alla popolazione ad ogni nostro gazebo tramite l'iniziativa "giralibro".
Ringraziamo la cittadinanza per il supporto, continueremo con i nostri progetti per dare un nuovo volto alla politica. Lasciamoci alle spalle destra e sinistra, uniamoci in un unico Fronte Nazionale."
 
Grazie per l'attenzione
 
Emanuele Rizzardi,
Segretario cittadino Fronte Nazionale Legnano

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.