Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA SOLIDARIETA’ DI FIAMMA TRICOLORE AI RESIDENTI DI VIA OBERDAN

18 Novembre 2013

Fiamma Tricolore Legnano sezione Domenico Leccisi- Carlo Borsani ed il Circolo culturale Domenico Leccisi divisione alto milanese (busto arsizio-legnano), esprimono la totale solidarietà nei confronti dei residenti di via oberdan per l'ennesima scelta del signor sindaco nei confronti dei legnanesi.

In via Oberdan,su decisione del primo cittadino che senza esporlo in consiglio comunale ha deciso di posizionare 3 container nel quartiere per ospitare i rom che non hanno deciso di aderire il patto di sicurezza locale(che ha visto solo lo sperpero di denaro pubblico).

A nostro avviso anzichè continuare a spendere soldi dalle casse comunali in inutili e dispendiosi sgomberi,circa 22 mila euro a sgombero, non si potrebbero espellere i cittadini di etnia rom dal territorio di legnano e dell'alto milanese?

Naturalmente per "i rom" abbiamo visto le considerazione dei buonisti dell'occasione,dato che vi stanno tanto a cuore le persone di etnia rom  perchè non li ospitate a casa vostra?

Concludiamo esprimendo la massima solidarietà ai nostri concittadini di via Oberdan

Andrea Bernasconi (segretario città di Legnano Movimento Fiamma Tricolore)

Katia Ucci (segretaria Gioventù della Fiamma)

Circolo culturale Domenico Leccisi divisione alto milanese (busto arsizio-legnano)


Ricordiamo che l'atto di espulsione come richiesto dagli scriventi non è possibile. I cittadini di etnia Roma sono di provenienza comunitaria e quindi godono dei diritti previsti dalle norme della Comunità Europea.

m.tajé

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.