Quantcast

US LEGNANESE: PEDALATE BENEFICHE

Teatro Galleria esaurito per lo spettacolo della Compagnia di Lillina Fontana Loyonet, messo in scena a scopo benefico...

(m.t.) – Teatro Galleria esaurito sabato sera per lo spettacolo della Compagnia di Lillina Fontana Loyonet, messo in scena dalla US Legnanese a scopo benefico per sostenere la locale sezione della UILDM e la Cooperativa Santi Martiri.

Galleria fotografica

US Legnanese: spettacolo teatrale benefico 2013 4 di 31

Un evento che, riunendo cultura, sport e solidarietà, ha saputo destare profondo interesse e un apprezzamento generale.

Tra il pubblico, gli assesori Francesca Raimondi, Umberto Silvestri, Antonino Cusumano e la consigliera regionale Carolina Toia. Sul palco, tra un tempo e l'altro, un momento di grande intensità con il gruppo cicloturisti della OI MYOIKOI  e lo sponsor Luca Roveda della omonima Agenzia di Assicurazione di Legnano.

"La riuscita dell'evento – ha commentato il presidente Roberto Damiani – crea ulteriori motivazioni per il futuro e potrei già annunciare che sono aperte le prenotazioni per lo spettacolo dell'anno prossimo. Infatti, la volontà è proseguire in simili iniziative, dando spazio anche ad altre espressioni locali di arte, cultura e teatro".

I festeggiamenti per i 100 anni dell US Legnanese si concluderanno in settimana con la visita a Papa Francesco e ai vertici del Coni a Roma.

Per un commento dello spettacolo a cura di Sergio Allegrini, cliccare qui

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

US Legnanese: spettacolo teatrale benefico 2013 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore