Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

FRONTE NAZIONALE: PIU’ CONSIDERAZIONE PER IL QUARTIERE DI VIA OBERDAN

16 Novembre 2013

In relazione alla vicenda "Emergenza freddo", con la decisione della Giunta di collocare container in via Oberdan, riceviamo e pubblichiamo:

Fronte Nazionale dichiara di essere totalmente dalla parte della popolazione che sta giustamente manifestando in questi giorni per una situazione inaccettabile. Auspichiamo che la Giunta riveda le proprie posizioni e tenga maggiormente conto di quella che è la volontà degli abitanti della zona e che, per una volta, si tenga in considerazione l'opinione esplicita del cittadino legnanese.

Grazie per l'attenzione

Emanuele Rizzardi
Segretario cittadino per Fronte Nazionale Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.