Quantcast

GAIA GALIZIA CANTA IN ITALIANO E STUPISCE TUTTI

La stella di Castellanza ha passato il turno- Strepitosa la sua interpretazione di "Monnalisa" dei Marlene Kuntz ma la conferma è arrivata dopo il ballottaggio...

(v.a.) – Gaia Galizia, la stella emergente di Castellanza, colpisce ancora. Per la prima volta a X-Factor canta un brano italiano, stupendo giuria e pubblico. 

La sua interpretazione di "Monnalisa" dei Marlene Kuntz è strepitosa. Da applausi anche la scenografia in mezzo alla quale Gaia si presenta con una grintosa tuta attillata e una maschera agli occhi. La giuria la rimanda però al ballottaggio; la giovane artista canta gli Street Clerks e passa il turno.

Se da parte di Morgan ci sono state alcune critiche, Elio l'ha definita "Il personaggio piu' interessante di questa edizione". L'ex studentessa del liceo Fermi sarà ancora in gara giovedì prossimo mentre questa sera, venerdì, si potrà rivedere la puntata su Cielo.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore