Quantcast

PARABIAGO: DARIO QUIETI SEGRETARIO DELLA LEGA NORD

28 anni, nato e da sempre residente nella frazione di Villapia, è attivo membro anche del Movimento Giovani Padani...

Martedì 12 Novembre si sono svolte le elezioni per il nuovo Segretario e il Direttivo della Sezione della Lega Nord di Parabiago. Di seguito un comunicato 


La partecipazione è stata del 100% degli aventi diritto, tutti i militanti della Sezione hanno potuto esprimersi.
E' stato quindi eletto alla guida del Movimento il giovane Dario Quieti, di 28 anni, nato e da sempre residente nella frazione di Villapia, attivo membro anche del Movimento Giovani Padani.
Dario ha presentato un programma elettorale basato su due elementi: Tradizione e Futuro.
Tradizione nel contatto con il territorio e la cittadinanza e futuro per realizzare i nostri obiettivi fondanti. La carica di segretario ovviamente non prevede alcun compenso, ma un grande lavoro e senso di reponsabilità.
Durante il suo mandato, della durata di 3 anni, sarà assistito dai nuovi membri eletti per il Consiglio Direttivo di Sezione: Elisa Lonati, Luigi Fontana, Stefano Milanesi e Paolo Rimoldi.
Le prime dichiarazioni di Dario sono state un ringraziamento sentito a Ulisse Cherubelli, che ha guidato la Sezione negli ultimi due anni, e a tutti i militanti per la partecipazione e l'impegno da sempre costante. Sarà fondamentale l'aiuto di tutti, anche in vista delle prossime sfide elettorali. Si è inoltre dichiarato felice per la composizione del Direttivo che rispecchia tutte le anime del Movimento nonchè il suo programma, vista la presenza di due "veterani" quali Luigi Fontana e Stefano Milanesi che saranno preziosi elementi grazie alla loro lunga esperienza, e due giovani desiderosi di fare quali Elisa Lonati e Paolo Rimoldi.
Al già soprannominato segre-Dario gli auguri di Buon Lavoro da tutta la sezione!

Lega Nord di Parabiago

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore