Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CAVALIERE DEL CARROCCIO: IL PALIO CONTINUA AD INTERROGARSI

5 Novembre 2013

Buonasera.

Ma com'è possibile che il gran maestro non abbia sottoposto all'attenzione del sindaco alcuni nominativi dei soci del Collegio per la carica di cavaliere del Carroccio?

Pensa che non ce ne siano di persone valide a ricoprire tale carica?

Se così fosse dovrebbe dimettersi!

Comunque dovrà spiegare a tutti i soci e pubblicamente come si sono svolti veramente i fatti!

Cordialita'.

dott. Sormani Ruggero
gran priore non reggente e socio del collegio


Da alcune indiscrezioni raccolte risulterebbe che qualche nome dovrebbe essere stato avanzato dal gran maestro, ma al momento del confronto su quello di Mino Colombo, proposto dal sindaco Centinaio, la candidatura di quest'ultimo sarebbe stata accettata senza alcuna obiezione. Al gran maestro, comunque, se lo desidera, l'ultima parola sulla questione.

marco tajè

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.