LAURA SCHIRRU, COORDINATRICE DEL PD DI PARABIAGO
Ha solo 21 anni la neo-eletta che vuole rappresentare e incarnare il rinnovamento del circolo...
Laura Schirru è la coordinatrice PD di Parabiago. La sua elezione sabato scorso durante il congresso cittadino per il rinnovo degli organi dirigenti locali e per la scelta del Coordinatore Provinciale.
La partecipazione è stata significativa, i lavori del Congresso sono stati frequentati dal 80% degli iscritti. Il coordinamento del Circolo di Parabiago, come detto, è stato affidato a Laura Schirru, 21 anni studentessa di Sociologia all’università Milano Bicocca.
A fianco della giovane coordinatrice che vuole rappresentare e incarnare il rinnovamento del circolo, è stato eletto il coordinamento composto da: Ornella Venturini, Alessandra Ghiani, Raffaella Masetti, Giorgio
Nebuloni, Giuseppe Lionetti e Nino Abbatangelo.
Sono inoltre stati nominati i garanti del circolo: GianFranco Sanzone, Franco Heidempergher e Luigi Cozzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.