Quantcast

UN MERCATINO DEDICATO AI BAMBINI

L'evento si svolgerà in occasione della "Fiera d'Autunno" che si svolgerà a Villa Stanza a Parabiago...

In occasione della "Fiera d'Autunno", che si svolgerà domenica 20 ottobre per le vie della frazione di Villastanza, il Distretto Urbano del Commercio Città di Parabiago ha organizzato la seconda edizione del "Mercatino dei bambini per i bambini a misura di bambino" che vede il coinvolgimento dei bambini che frequentano le scuole del comune di Parabiago.

"Dopo il grande successo della prima edizione – commenta il rappresentante del tavolo dei commercianti Umberto Marazzini – abbiamo voluto ripetere questa bellissima esperienza che vede il coinvolgimento dei bambini e delle loro famiglie in un momento ludico straordinario, in quanto i più piccoli per quella giornata saranno al centro ed i protagonisti in piccolo di un evento importante per la frazione di Villastanza come la fiera d'Autunno."

Domenica dalle 13:30 alle 18 in piazza Indipendenza, nel cuore della frazione e della fiera, ci saranno anche le postazioni dei bambini ed "un evento commerciale – commenta il vice Sindaco Raffaele Cucchi – si trasformerà un una grande e straordinaria occasione per trascorrere insieme, bambini, ragazzi e genitori, una giornata all'insegna del baratto, per vendere e scambiare giochi, libri, cd o dvd per ragazzi, fumetti, collezioni, disegni, racconti, modellini auto, aerei e proprie creazioni".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore