Quantcast

LEGNARELLO: CENA D’APERTURA E CORSO DI DECORAZIONE

Le immagini della cena con il fantino Mulas e inizio del corso di decorazione natalizia...

Galleria fotografica

Legnarello: cena apertura 2013 4 di 37

Le dame della contrada Legnarello organizzano un corso di decorazione natalizia coordinato da Daniela Parma e aperto a tutte le persone interessate. Le serate sono state programmate per giovedì 17 e giovedì 24 ottobre 2013 dalle 21.15 e si potrà scegliere a quale partecipare.

Per informazioni e adesione rivolgersi, da lunedì a
venerdì dalle ore 21.00, in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Tel. 0331-441255), alla gran dama Clara o alla castellana Michela oppure scrivere all'indirizzo info@contradalegnarello.com

“La cena di apertura” di sabato scorso, intanto, è stato il primo di una lunga serie di iniziative e di attività che animeranno il Maniero di Legnarello da qui all’ultima domenica di Maggio.

Nel corso della serata, alla quale hanno partecipato oltre 150 contradaioli, è stata presentata la Reggenza di Contrada: il Gran Priore di nuova nomina Alessandro Mengoli, il confermatissimo Capitano Paolo Cristiani, la Castellana Michela Sala al suo secondo anno, il giovanissimo Simone Cellot alla prima esperienza da Scudiero e la Gran Dama Clara Casati punto di riferimento dell’attivissimo gruppo di dame di Contrada.

Ospite d’onore il fantino Silvano Mulas dal quale il popolo giallorosso si aspetta una “magia” per interrompere un incantesimo che dura ormai da troppi anni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnarello: cena apertura 2013 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore