Quantcast

LEGA NORD NERVIANO IN… TRASFERTA

Una rappresentanza nervianese si è recata a Torino per la manifestazione contro l'immigrazione clandestina...

Lega Nord Nerviano in… trasferta. Una rappresentanza nervianese si è recata infatti a Torino per la manifestazione contro l'immigrazione clandestina. Di seguito un comunicato diffuso in giornata


Come sempre, non è mancata la partecipazione della Sezione di Nerviano ad una grande manifestazione federale della LEGA NORD…questa volta ci siamo recati, in gran numero, al corteo , con comizio finale, in piazza San Carlo a TORINO, contro l'immigrazione clandestina e per dire un forte NO a chi vuole abolire il reato di clandestinità e la legge Bossi-Fini sull'immigrazione.

Una grande manifestazione popolare e pacifica per chiedere il rispetto delle Regole che sono in vigore e che qualcuno vorrebbe vergognosamente eliminare…gli stessi tra l'altro che vorrebbero l'indulto e l'amnistia!!!

La strage di Lampedusa che, giustamente, ha colpito tutti e per le cui vittime va il nostro profondo rispetto e la nostra preghiera, non può essere utilizzata in modo strumentale per accusare la legge Bossi (Fini lo abbiamo tolto ormai!) di quanto accaduto e per provare ad eliminarla.

In nome di un falso ed ipocrita “buonismo”, si dipinge la nostra Nazione come un paradiso, dove è possibile accogliere tutti e dove tutto è concesso…i risultati poi sono purtroppo sotto gli occhi del mondo intero!!!

Mentre un inedito accordo tra PD e MOVIMENTO 5 STELLE vuole portare all'abolizione del reato di clandestinità, occorre ricordare cosa è previsto negli altri stati europei…in Germania l'ingresso illegale è reato punibile con la reclusione fino ad un anno, in Francia è punito con la reclusione di un anno ed una ammenda, in Spagna la Legge ha stabilito un ricorso massiccio all'espulsione, in Svizzera la Legge Federale sugli stranieri del 2005 punisce con il carcere fino ad un anno e con un pena pecuniaria, in Belgio sono reati ingresso, permanenza illegale e mancata ottemperanza a un ordine di espulsione, si potrebbe continuare a lungo con i casi di altri Stati…

Questo per dimostrare che, nella stragrande maggioranza, entrare illegalmente in uno Stato, è considerato giustamente reato..invece da noi lo si vuole vergognosamente eliminare!!!

Si trovano i soldi per l'immigrazione e nulla invece per coprire la cassa integrazione della nostra gente…questo purtroppo accade da noi.

Nel silenzio totale di giornali e stampa, ancora una volta la LEGA è l'unica forza politica che difende la nostra gente e che dice un forte NO a chi vuole abolire il reato di clandestinità e chi vorrebbe, risolvere il problema delle carceri, liberando, con l'indulto e l'amnistia, ladri e delinquenti.

Nel suo piccolo, la Sezione di Nerviano ha fatto sentire la voce dei Nervianesi!!!

IL RESPONSABILE STAMPA

MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore