Quantcast

LA COMUNITA’ DI S.PIETRO ABBRACCIA IL NUOVO PARROCO

Don Sebastiano Del Tredici succede a don Gianni Cazzaniga ora nominato prevosto di Tradate...

Galleria fotografica

Parrocchia S.Pietro: ingresso don Del Tredici 4 di 15

(m.t.) – La comunità della Canazza ha ufficialmente il suo nuovo parrocco. Don Sebastiano Del Tredici, infatti, ha fatto il suo ingresso ufficiale a S.Pietro, accompagnato in questa sua nuova missione dal viacario episcopale mons. GianPaolo Citterio e dal decano di Legnano don Fabio Viscardi.

In una chiesa particolarmente affollata, anche il sindaco Alberto Centinaio, il presidente della Fondazione Ticino Olona Piero Cattaneo, rappresentanze di tutte le associazioni del territorio, come gli alpini e i reggenti della contrada S.Erasmo.

Prima della celebrazione della messa, don Del Tredici ha percorso le strade del rione in una processione partita dal Monastero del Carmelo.

Il sacerdote succede a don Gianni Cazzaniga ora nominato prevosto di Tradate. Don Sebastiano è stato per 12 anni rettore e arciprete del Santuario della Beata Vergine dei Miracoli di Saronno dopo aver svolto il suo apostolato nelle parrocchie di Caronno, Busto Arsizio, Nova Milanese e Cesano Boscone.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parrocchia S.Pietro: ingresso don Del Tredici 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore