Quantcast

PATENTE RITIRATA A UN CAMIONISTA TROVATO CON DOSE DI COCAINA

E' un italiano di 40 anni, professione camionista, risultato con precedenti di polizia per guida in stato d'ebbrezza alcolica,

(g.s.) – Sotto la pioggia battente e il forte vento della scorsa sera vi erano anche gli agenti del Commissariato di Legnano, anche loro impegnati come la Protezione civile e pompieri in diversi interventi legati sia ai danni causati dal nubifragio, sia ai normali controlli di routine.

Galleria fotografica

Nubifragio la Prociv all'opera 4 di 16

Infatti, tra coloro che sono intervenuti per la caduta dell'albero che ha abbattuto la recinzione del B.fit e danneggiato i cavi dell'alta tensione dell'Enel, anche il personale di una volante: i poliziotti hanno consentito l'intervento di messa in sicurezza da parte di Vigili del fuoco, operatori dell'Enel e Protezione Civile Legnano del presidente Giuliano Prandoni.

La nottata degli agenti è stata intensa e li ha visti ritirare la patente a un giovane camionista che viaggiava a bordo della sua auto con una dose personale di cocaina: verso la 1.30 di questa notte, infatti, gli uomini del dr. Francesco Anelli vice questore aggiunto di Legnano hanno fermato un'autovettura in via Per Canegrate verificando che a bordo vi erano tre persone, italiane, con precedenti penali: visti i poliziotti, i tre hanno mostrato un atteggiamento sospetto. Il conducente era un italiano di 40 anni, di professione camionista, risultato con precedenti di polizia per guida in stato d'ebbrezza alcolica, gli altri due rispettivamente di 26 e 23 anni con precedenti per droga. Proprio quest'ultimo è stato è stato sanzionato perchè trovato in possesso di una modica quantità di cocaina, 0,5 grammi, occultata nella tasca laterale della portiera della vettura e gli è stata ritirata la patente.

Sempre in quelle ore, altrettanto intenso è stato il lavoro effettuato dai Vigili del Fuoco che, dalle 20 sino a tarda ora, sono stati impegnati in diversi interventi per caduta alberi in tutto il Legnanese. Sempre presenti i volontari della Protezione Civile Carroccio Legnano che, una volta terminato il nubifragio, si sono messi all'opera anche per mettere in sicurezza le strade invase da pattumiera come Corso Italia e Piazza Monumento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nubifragio la Prociv all'opera 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore