Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

GANGEMI (FDI): SU IKEA CENTRO-SINISTRA IN NETTA CONTRADDIZIONE

10 Ottobre 2013

In merito alla questione Ikea, l'ammonimento che il PD ha fatto ai suoi due esponenti in consiglio comunale, Tiziana Colombo e Stefano Quaglia che è anche Presidente della commissione 3 (territorio,ambiente e mobilità) per aver votato favorevolmente assieme ai gruppi che compongono la minoranza, ad una mozione presentata dal Consigliere Giuseppe Marazzini contro l'insediamento IKEA sul nostro territorio,conferma che all'interno della maggioranza c'è una forte spaccatura su tante questioni fondamentali per i cittadini legnanesi.

Infatti , ad oggi l'attuale Giunta di centro -sinistra ,motivando banalmente che attende la risposta dai comuni di Cerro Maggiore e Rescaldina per entrare nell'accordo di programma ,non ha preso ancora una posizione netta a favore o contro l'insediamento IKEA.

Come ho detto in commissione ,ripeto che non è accettabile che un Comune importante come Legnano, di 60.000 abitanti, si stia facendo umiliare dai due comuni di Cerro e Rescaldina che non danno risposta sull'accordo di programma,e allo stesso tempo il Sindaco Centinaio e la sua Giunta tacciono sulla questione e bacchettano chi all'interno della propria maggioranza osa prendere posizioni autonomamente. Questo modo di agire del centro-sinistra, è in netta contraddizione con quanto sbandierato ai cittadini legnanesi in campagna elettorale. 

Cordiali saluti

DOMENICO GANGEMI

CAPOGRUPPO CONSILIARE GRUPPO MISTO-FRATELLI D'ITALIA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.