Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MENSE: NESSUNA INTENZIONE DI OFFENDERE TORRACA

8 Ottobre 2013

Gent.le Direttore,
leggo dalle parole del Sig. Torraca che il medesimo vuole procedere per vie legali a seguito di un mio articolo giudicato da lui diffamatorio.
Come già affermato attraverso un canale facebook, ed in un commento nel mio blog, allo stesso Torraca, non era mia intenzione diffamare la Sua persona, ma solo cercare di mettere luce un comportamento (dal mio punto di vista) non coerente nel tempo.
Se il Sig. Torraca, si fosse sentito offeso dal mio intervento, come già detto in altre sedi, me ne scuso, in quanto l'intenzione non era quella. 
Rinnovo inoltre al Sig. Torraca l'invito a chiarire di persona il fatto, confidente che un sano confronto nel merito possa essere risolutore. 
Cordiali Saluti 

Andrea Di Carlo
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.