Quantcast

CRASH CONTRO UN PALO DEL TELEFONO

Protagonista una giovane donna al volante della sua Fiat 500...

(g.s.) – Perde il controllo della sua vettura e si schianta contro un palo telefonico a S.Vittore Olona.

Galleria fotografica

Si schianta contro il palo della linea telefonica 4 di 8

Protagonista una giovane donna al volante della sua Fiat 500.

La sanvittorese di 39 anni, per cause da chiarire, ha perso il controllo del suo mezzo ed è finita contro il sostegno in legno che sorregge la linea telefonica.

A dare l'allarme sono stati i residenti della zona che, sentendo il forte rumore, causato dallo schianto, sono accorsi in strada per assistere la malcapitata.

Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Cerro Maggiore e i volontari della Croce Rossa di Legnano.

La 39enne, che fortunatamente ha riportato solo alcune contusioni, è stata condotta al pronto soccorso in codice giallo.

L'auto, portata via dal carro attrezzi, ha riportato ingenti danni alla carrozzeria, mentre un tecnico ha riparato il palo telefonico, evitando disagi all'utenza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si schianta contro il palo della linea telefonica 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore