Quantcast

COMPLEANNO CENTENARIO ALL’ALBERGO DEL NONNO

A Parabiago festeggiamenti per Elia Buchetti, ex dipendente della tessitura Cucirini...

Un altro compleanno centenario nella città di Parabiago: la festeggiata è Elia Buchetti, ospite della casa di riposo comunale L’Albergo del Nonno dal settembre del 2003.

Elia è nata il 16 settembre a Bagni di Lucca, ma Parabiago è la sua città d’adozione da quando ha lasciato la Toscana per sposare un parabiaghese e trasferirsi qui.

Per anni dipendente della tessitura Cucirini, Elia ha sempre avuto una grande passione per la musica: suo fratello, da giovane, suonava il corno nella banda del paese e proprio per questo il personale dell’Albergo del Nonno ha voluto farle una sorpresa, invitando alla festa il Corpo Bandistico di Parabiago.

Così come tutti i “nonni”centenari, anche Elia ha ricevuto un omaggio floreale dall’Amministrazione Comunale, simbolo degli auguri e dell’affetto di tutta la città.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore