Quantcast

S.MARTINO: IL 2014 NEL SEGNO DI COGHE

Capitan De Pascali conferma Andrea Coghe e si appresta a potenziare la stalla con nuovi purosangue...

(g.s.) – La contrada San Martino sta già pensando al nuovo anno paliesco tanto che sabato sera ha confermato Andrea Coghe fantino per il Palio 2014. 

Galleria fotografica

San Martino si prepara al Palio: cenino con il fantino Andrea Coghe 4 di 4

I contradaioli si sono riuniti al maniero di via Dei Mille per dar vita a un "cenino" insieme alla castellana Sharon Dentali, al capitano Antonio De Pascali  e allo stesso Coghe.

Un'allegra serata per pensare al futuro e programmare i primi movimenti che prevederanno anche qualche cambiamento di cariche, come la figura dello scudiero ricoperta da Diego Colombo.

Confermatissimo Coghe: "Andrea è stato confermato: correrà per noi il Palio 2014 – afferma il capitano De Pascali -. Ci stiamo già muovendo per vedere se fare nuovi acquisti per rinnovare la stalla, è proprio per questa ragione che Coghe stasera è qui in contrada.  Già domani proverà qualche cavallo in prospettiva del nuovo anno".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Martino si prepara al Palio: cenino con il fantino Andrea Coghe 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore