Quantcast

UNA MAGLIETTA PER DIRE NO AI FANTASMI DELLA BIBLIOTECA

L'ironia approda in consiglio comunale a Nerviano - I consiglieri della Lega Nord presenti con una Tshirt chiaro riferimento alla tanto chiacchierata serata del mistero...

L'ironia approda al consiglio comunale di Nerviano. I consiglieri comunali della Lega Nord nervianese si sono presentati all'incontro indossando una Tshirt con il chiaro riferimento alla tanto chiaccherata serata, organizzata dall'assessorato alla cultura,  dove gli Idp, Indagatori del paranormale, hanno presentato alcuni fatti misteriosi accaduti nella biblioteca comunale.

Così i politici leghisti hanno spiegato l'iniziativa: "Si è toccato veramente il fondo ed il ridicolo con questa storia che ha fatto diventare Nerviano una vera e propria barzelletta, quando invece riteniamo che il nostro Comune debba essere valorizzato in ben altro modo! Metterla sull'ironia e la presa in giro ci sembra il modo migliore per sdrammatizzare, un gesto per sottolineare che tutto questo è un modo di fare cultura che non ci appartiene e che ci vede lontani anni luce da chi chi oggi “sgoverna” la nostra Cittadina. Tra l'altro, in questo Consiglio Comunale, abbiamo notato che i veri e propri “fantasmi” erano i cittadini, in una Sala Consiliare quasi completamente deserta".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore