A.A.A. CERCASI PROPRIETARIO DI UN PROSCIUTTO
E' il curioso rinvenimento effettuato dalla Polizia Locale sanvittorese lunedì mattina...
AAA cercasi proprietario di un grosso prosciutto accuratamente imballato e abbandonato a San Vittore Olona.
Il salume è stato trovato, la mattina di lunedì scorso, nella Piazza Mercato del paese.
A effettuare il curioso rinvenimento è stata la Polizia Locale sanvittorese: gli agenti erano impegnati in un sopralluogo di routine nella zona del Municipio quando verso le 7.30 hanno visto un pacco incostudito nel piazzale. Che si trattasse di un pregiato prodotto alimentare lo si è scoperto a seguito dell'ispezione di rito.
Il prosciutto è stato portato in luogo adatto alla sua conservazione con tanto di sigilli, fino a che non verrà reclamato dal legittimo proprietario che, ovviamente, dovrà dimostrare di esserlo fornendo una serie di particolari come la marca, tipo di imballaggio e provenienza.
L'invito è rivolgersi alla Polizia locale (0331.422484) nel caso si avessero informazioni atte ad individuare il legittimo proprietario o per reclamare il prosciutto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.