SI DENUDAVA DAVANTI AI BAMBINI, DENUNCIATO 23ENNE
Il giovane già arrestato lo scorso, 17 settembre è stato riconosciuto come l’autore di atti osceni in un parco pubblico...
I militari della stazione di Castellanza hanno deferito in stato di libertà per il reato di atti osceni in luogo pubblico un 23enne, italiano, residente in zona, già tratto in arresto (dagli stessi militari) lo scorso 17 settembre per il reato di violenza sessuale ai danni di minori (in quell’occasione l’uomo era stato rintracciato e arrestato, a seguito di un notevole dispiegamento di forze su tutto il territorio, dopo aver offerto ad alcuni minori denaro in cambio di prestazioni sessuali).
Nei giorni scorsi, infatti, alcune persone, appresa la notizia dell’arresto del giovane pedofilo, si sono recate presso i Carabinieri per denunciare alcuni episodi accaduti nei giorni immediatamente precedenti all’arresto del malvivente. E’ degno di nota un episodio in particolare, avvenuto lo scorso 3 settembre, in pieno giorno, all’interno del parco pubblico di Olgiate Olona, quando l’uomo, incurante della presenza di donne e minori, si sarebbe denudato compiendo atti di autoerotismo prima di allontanarsi di corsa facendo perdere le proprie tracce. L’attività investigativa svolta dai militari ha permesso, tuttavia, grazie alle nuove testimonianze giunte da numerose persone che avrebbero assistito all’incredibile scena, di individuare il responsabile del folle gesto: per lui è scattata, perciò, una nuova denuncia all’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.