ALLEGRIA E SOLIDARIETA’ ALLA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI
Tra gli stand presenti nelle vie del centro di Cerro Maggiore vi erano anche quelli dell'Auser di Legnano, Anffas, "Una casa per Pollicino" e il "Comitato accoglienza bambini di Chernobyl di Cerro, Cantalupo e San Vittore"...
(g.s.) – Associazioni culturali, sociali e sportive, lo scorso pomeriggio, hanno dato vita alla tradizionale manifestazione cerrese "Festa delle Associazioni…e genti".
Diverse le realtà cerresi e non che hanno voluto partecipare all'evento organizzato dagli Assessorati alla cultura, sport e servizi alla persona e famiglia in collaborazione con la Consulta socio culturale.
Tra gli stand presenti nelle vie del centro di Cerro Maggiore vi erano anche quelli dell'Auser di Legnano, Anffas, "Una casa per Pollicino", il "Comitato accoglienza bambini di Chernobyl di Cerro, Cantalupo e San Vittore" il complesso musicale cittadino.
Inoltre, durante la manifestazioneè stata inaugurata la mostra "L’arte in comune" un'esposizione, a cura di E. Ceriani e G. D’Auria, di tutte quelle opere donate dagli artisti locali al comune.
Una raccolta che l'Amministrazione spera di poter presto trovare un luogo adatto per realizzare una Pinacoteca.
La giornata di festa si è poi conclusa con l'esibizione del gruppo folcloristico legnanese "I Amis".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.