AMBULANTI DELL’INSUBRIA ALLA SAGRA DI SAN GREGORIO
Domenica 15 settembre In via Foscolo e piazza Trento Trieste ritornano gli Ambulanti dell’Insubria con i loro banchi di qualità e le novità della stagione autunnale...
Domenica 15 settembre, nell’ambito della Sagra di San Gregorio di Busto Arsizio, organizzata come di consueto dagli Amici dell’Asilo Sant’Anna intorno alla chiesetta, in via Foscolo e piazza Trento Trieste ritornano gli Ambulanti dell’Insubria con i loro banchi di qualità e le novità della stagione autunnale.
Il Consorzio degli Ambulanti dell'Insubria si propone di coordinare l’attività delle imprese consorziate e di migliorarne l’efficienza e la diffusione In particolare il consorzio ha per oggetto la promozione e la diffusione sul mercato delle imprese, la diffusione dei prodotti messi in vendita dai consorziati, la promozione del commercio ambulante, attraverso la creazione o la partecipazione a manifestazioni fieristiche, lo svolgimento di azioni pubblicitarie, l’espletamento di studi e ricerche di mercato, predisposizione di qualsiasi altro mezzo promozionale ritenuto idoneo.
Per maggiori informazioni cliccare qui.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.