Quantcast

COLF DERUBAVA L’ANZIANO PROPRIETARIO DI CASA, DENUNCIATA

I Carabinieri di Castellanza hanno denunciato a piede libero per il reato di furto aggravato una donna di 42 anni, italiana...

I Carabinieri  di Castellanza  hanno denunciato a piede libero per il reato di furto aggravato una donna di 42 anni, italiana, che esercitava la propria attività lavorativa in qualità di collaboratrice domesticain un'abitazione della zona.

La donna, infatti, secondo quanto ricostruito dai militari, approfittando dell’età avanzata del proprietario di casa, si sarebbe appropriata, in diverse occasioni, di denaro contante e di vari preziosi custoditi all’interno dell’abitazione. Tuttavia, l’ultima azione illecita si è conclusa con l’arrivo dei Carabinieri i quali, già insospettiti a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall’anziana vittima che, in passato, aveva già denunciato alcuni ammanchi, si sono presentati all’uscita dell’abitazione, dove hanno atteso la collaboratrice “infedele” che, a seguito di perquisizione personale, è stata trovata in possesso di alcune banconote, debitamente occultate all’interno dei propri vestiti, sottratte poco prima al padrone di casa.

Per la responsabile del furto scattava, a quel punto, la denuncia.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore