Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

STEFANO QUAGLIA, UN POLITICO ROMPISCATOLE… FORSE TROPPO

11 Settembre 2013

Egr. direttore, con tutta sincerità, non sono affatto stupito che il consigliere Stefano Quaglia sia stato defenestrato dal sindaco con metodi molto discutibili. Così come avrei potuto scommettere che non l'avrebbero voluto come assessore, anche se è stato uno dei costruttori della vittoria di Centinaio, soprattutto con 10 anni di indefessa opposizione.
Avendolo conosciuto, tanto in parrocchia quanto negli anni di volontariato in Croce Rossa, se lo dovessi definire in due parole: affidabile e rompiscatole, ma nel senso buono! Una persona che non sa tacere quando le cose non vanno e pensa con la sua testa difficilmente è gradita in politica, anche se è capace! Del resto, guardi cosa fanno a Renzi per fermarlo.
Distinti saluti

R.M.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.