DUE FRATELLI VIGILI NELLO STESSO COMANDO
Sono Damiano e Alessandro De Fazio che andranno a rinnovare l'organico di San Vittore Olona...
L’organico del corpo di Polizia locale sanvittorese si è ampliato con l’inserimento di un nuovo agente a tempo determinato.
Si tratta di Damiano De Fazio, giovane originario di Milano, laureato in Giurisprudenza.
Ma non è l’unica novità al comando di piazza Europa. In sostituzione infatti dell’agente Marco Paghera (che ha chiesto il trasferimento per motivi personali) è entrato in servizio anche Alessandro De Fazio, agente motociclista con alle spalle una pluriennale esperienza maturata tra Legnano e Cerro Maggiore.
L’omonimia non è casuale. Damiano e Alessandro sono fratelli (nella foto insieme al sindaco Marilena Vercesi) e sembrano proprio avere la divisa “nel sangue”.
Entrambi infatti avevano partecipato al bando di assunzione emesso dal Comune negli scorsi mesi e, a marzo, quando al termine delle prove di selezione era stata stilata la graduatoria finale, avevano conseguito entrambi ottimi risultati meritandosi il terzo e il quarto posto tra centinaia di aspiranti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.