Quantcast

LA BANCA DI LEGNANO SCOMPARE DA INTERNET

Il 14 e 15 settembre 2013 il sito di blbanking non sarà disponibile; i clienti saranno dirottati nel portale Bpm - Un altro passo verso la fusione...

A partire dal prossimo 16 settembre Banca di Legnano entrerà ufficialmente a far parte di Banca Popolare di Milano. Insieme alla banca, cambierà anche il servizio di internet banking. A darne comunicazione è la Banca stessa che ha inviato una mail a tutti i suoi clienti per informarli dell'importante cambiamento. 

"Il 14 e il 15 settembre 2013 – si legge nella newsletter –  il sito www.blbanking.it non sarà disponibile. Dal 16 settembre potrai entrare nel tuo conto dal sito www.bpmbanking.it". Un ulteriore e concreto passo verso la fusione di Banca di Legnano in Banca Popolare di Milano.

I clienti potranno accedere al sito www.blbanking.it fino al 13 settembre ma alcune funzionalità potranno subire delle variazioni. L'unico avvertimento è quello di prestare attenzione alle comunicazioni che saranno pubblicate sul sito istituzionale: i clienti saranno "puntualmente informati dei blocchi operativi che potrebbero verificarsi nei prossimi giorni".

Come già annunciato attraverso un comunicato stampa divulgato da Bpm, la fusione acquisira' efficacia il 14 settembre 2013, con effetti contabili e fiscali dal 1 gennaio 2013 e non comportera' alcun cambio ne' aumento del capitale sociale di Bpm".

La banca ha sottolineato inoltre che "in seguito all' esercizio del diritto di recesso da parte della Fondazione cassa di risparmio di Alessandria, unico altro azionista di Bdl diverso da Bpm, Bpm ha acquistato 11.703.257 azioni di Banca di Legnano oggetto di recesso – pari al 2,2% del suo capitale – per un controvalore complessivo di circa 24 milioni".

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore