GIOVANI ARTISTI ALL’EX PALACEA
Grazie anche all'intraprendenza di un gruppo di giovani cerresi, capitanati da Marco Martorana ( che ha recentemente organizzato al campo sportivo la festa della birra), finalmente Cerro offre uno spazio rivolto ai giovani.
A partire dal 20 settembre ogni venerdi' sera si terranno incontri al tendone del campo sportivo di via Asiago (ex Palacea) . L'iniziativa che coinvolgera' direttamente i partecipanti ad ogni serata al tipo di arte contemplato la sera stessa (foto, pittura e molto altro..) sara' occasione di una cena a 7 euro e per chi volesse di aperitivi a 4 euro, accompagnati da band apprezzate
Si inizia con il tributo ai Negramaro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.