Quantcast

ZELIG AL CASTELLO: UN SUCCESSONE

Pubblico delle grandi occasioni al Castello, ieri sera, per lo show dei comici di Zelig, guidati dall'atteso Gene Gnocchi...

Galleria fotografica

Zelig al Castello 31 agosto 2013 4 di 52

Pubblico delle grandi occasioni al Castello, ieri sera, per lo show dei comici di Zelig, guidati dall'atteso Gene Gnocchi, nella foto accanto.

Sul palco con Gene altri artisti molto bravi nel promuovere il consenso e l'applauso dei tanti legnanesi accorsi nel sempre suggestivo cortile dei gelsi.

– Gene Gnocchi con il monologo “Cose che mi sono capitate…ancora”  ha finto di ripercorrere asetticamente la sua esistenza fatta di giornate noiose e banalità.

– Leonardo Manera ha riproposto i suoi tormentoni e i suoi personaggi con il pezzo “Italian Beauty".

– I Senso d’Oppio, sono piaciuti con i loro sketch esclusivamente mimici

– Cinzia Marseglia è tornata nel ruolo delle poetessa Tina Antinori vedova Malvasia, figura grezza e maldestra.

– Fausto Solidoro, infine,  si è esibito nel personaggio di “Marìo De Janeiro”.

La galleria fotografica è stata curata da Luigi Frigo

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Zelig al Castello 31 agosto 2013 4 di 52

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore