Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

I CONTROSENSI DELLE SPESE COMUNALI

26 Agosto 2013

Buongiorno, leggendo il vs. articolo riguardante lo stanziamento di 120 mila euro per il rinnovo dello stadio MARI, mi sono posto una domanda?
Come ha fatto la giunta a trovare i soldi per lo stadio quando sui pannelli elettorali situati in via Guerciotti e in Corso Magenta vicino alle scuole medie Bonvesin sono esposti dei manifesti in cui se non sbaglio (la giunta ) dichiara che il Comune non ha 10 mila euro per togliere i pannelli elettorali.
Non le sembra un controsenso?

Cordiali saluti
Massimo Malacrida


Lasciamo eventualmente tutto lo spazio disponibile alle competenti autorità per una risposta ufficiale. Da parte nostra, possiamo tuttavia far presente che, rispetto alla spesa relativa ai pannelli elettorali, quella necessaria per lo stadio ha una valenza ben superiore. In questo caso, infatti, si tratta di mettere mano a un impianto sportivo assolutamente bisogno di manutenzione, pena un suo più grave deterioramento. Investire oggi, quindi, 120mila euro per il campo sportivo non è solo una necessità immediata, ma quasi un obbligo per non doverne investire il doppio in futuro. I 10mila euro per i pannelli elettorali appiano a noi, invece, una spesa che può essere rimandata a tempi… migliori.

marco tajé 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.