Quantcast

LEGGE MODIFICATA: I BAMBINI SANGIORGESI AVRANNO I BANCHI

La soddisfazione del sindaco Cecchin: Ringrazio tutti i cittadini da cui ho avuto piena solidarietà...

Grazie alla modifica approvata in data 21 agosto è stato rivisto l’art.1 comma 141 della legge 228/2012 relativo al contenimento di spesa degli enti locali in materia di arredi scolastici come previsto dalla legge di stabilità.

Nel dettaglio il decreto legge 98 del 09/08/13 all’art. 18 comma 8 esclude gli arredi destinati ad uso scolastico dal limite spesa e permetterà all’amministrazione Cecchin di poter comprare i banchi mancati utilizzando gli stanziamenti previsti nel bilancio 2013.

Esprime felicità il sindaco di San Giorgio su Legnano nelle sue parole: “Non è stato certo merito della mia iniziativa, ma sono contento che una norma sbagliata sia stata rapidamente corretta e modificata. Ringrazio tutti i cittadini sangiorgesi da cui ho avuto piena solidarietà e i sindaci che mi hanno manifestato la vicinanza in questa battaglia.”

Per quanto riguarda i contributi avuti come donazioni dal gruppo di artisti e da un imprenditore locale, il sindaco ha detto che parlerà con loro per verificare se esistono le condizioni per destinare quanto ricevuto in borse di studio o per l’acquisto di materiale didattico.

Massimiliano Lini 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore