Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PRONTO SOCCORSO: UNA VOCE IN SUO.. SOCCORSO

25 Agosto 2013

Buongiorno direttore,
Le scrivo per l'ennesima esperienza positiva avuta all'ospedale di Legnano.

Domenica scorsa, per la prima volta, mi sono recata al pronto soccorso per un trauma ad un piede.
Come immaginavo, le persone in attesa erano molte ma solo quattro erano quelle in coda davanti a me per effettuare una visita ortopedica.

Da non crederci ma in esattamente 30 minuti dell'accettazione sono stata visitata, sottoposta ad una lastra ed ingessata!

Per vari e gravi problemi di salute ho avuto modo di "frequentare" l'ospedale molto spesso e, come questa volta, ho trovato infermieri e medici molto professionali ma allo stesso tempo umani e sempre disponibili.

Un grazie ancora a tutti loro per  la passione e l'impegno dimostrato, personalmente non mi sono mai sentita sola neanche nei momenti peggiori.

Per la prima volta, in un ospedale "di provincia" (e troppo spesso la parola provincia viene usata in modo dispregiativo), sono stata seguita in modo fantastico e trattata come una persona, non mi sono mai sentita un numero di letto!

Unico neo la sala d'attesa del pronto soccorso, non in linea con gli spazi e la luminosità che si trovano nel resto dell'ospedale.
In più l'unico display con i numeri è laterale, dalle sedie in fondo alla sala non si vede nulla e bisogna continuamente alzarsi per controllare se è arrivato il proprio turno.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.