CERRESI A “BOCCA” ASCIUTTA: CHIUSA LA CASETTA DELL’ACQUA
Nel periodo ferragostiano i cancelli dell'area verde comunale dove si trova l'erogatore di acqua liscia o gassata sono rimasti chiusi...
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del politico cerrese Alex Airoldi inerente i giardini comunali dove si trova la casetta dell' acqua.
Nuovamente disguidi ai giardini comunali che ospitano la casetta dell' acqua di Cerro Maggiore.
In data odierna nessuno si e' premurato di aprire i cancelli quindi i giardini comunali e l'accesso alla casetta sono stati impediti; altre volte si e' aperto e chiuso in ritardo.
Non converrebbe, allora, dotare i cancelli di un automatismo di apertuta e di chiusura dei cancelli stessi? Si eviterebbero disguidi e reclami.
Alex Airoldi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.