VIGILI DEL FUOCO SULLA TORRE DI NERVIANO
Il manifesto della "Festa Granda di Garbatola" si era impigliato nelle lancette dell'orologio...

(g.s.) – Il grande "lenzuolo" che pubblicizza la "Festa Granda" di Garbatola, a causa del vento, si è impigliato nelle lancette dell'orologio, bloccandone il funzionamento.
Fondamentale l'arrivo di una squadra di Vigili del Fuoco del nucleo Sav, Speleo alpino fluviale, e della Polizia locale.
Sono stati alcuni cittadini ad accorgersi del problema e a lanciare l'allarme.
I Vigili del Fuoco hanno raggiunto la sommità della torre e, calandosi dall'alto, hanno "liberato" le lancette dalla striscione che è stato poi rimosso.
Da ricordare che la "Festa Granda" quest'anno usufruisce del patrocinio della Provincia. Il suo inizio è previsto il 24 agosto e proseguirà con musica, cucina, eventi e momenti di fede fino al 3 settembre.
Lo striscione, presto, sarà rimesso in un'altra posizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.