Quantcast

INCIDENTI IN VIA NAZARIO SAURO: I RESIDENTI CHIEDONO PIU’ SICUREZZA

L'ultimo sinistro ieri sera e anche il consigliere comunale Compagnone si pone in prima fila nell'invocare l'installazione di un dosso...

(g.s.) –  Una 30enne alla guida della sua Fiat 500, verso le 22.30 di domenica, ha perso il controllo della sua vettura andando letteralmente contro un muro di un complesso abitativo tra le vie Nazario Sauro, Delle Rose e Delle Azalee a Legnano.

Galleria fotografica

Si schianta con la sua auto contro un muro a Mazzafame 4 di 5

A dare l'allarme sono stati i residenti della zona che, sentendo il forte rumore causato dal violento impatto tra l'auto e la parete, hanno chiamato il 118.

La giovane, in stato confusionale, è stata soccorsa da un'èquipe della Croce Rossa di Legnano la quale ha provveduto a calmarla e condurla al pronto soccorso di Legnano.

Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano che ha effettuato i rilievi del caso e allontanato i numerosi curiosi.

Secondo i cittadini si tratta dell'ennesimo sinistro consumatosi in quel punto: "Troppo spesso capitano incidenti stradali proprio in questo incrocio – affermano i residenti –  ta gli altri, ricordiamo il ribaltamento di un camion e l'investimento di una ragazzina sulle strisce pedonali. Chiediamo una rotonda o un dosso per evitare che gli automobilisti percorrano a tutta velocità via Nazario Sauro".

Anche il consigliere Rosario Compagnone presente sul posto ha affermato: "Ho più volte chiesto anche all'assessore alla sicurezza Antonino Cusumano di installare almeno un dissuasore ma ad oggi non è ancora stato fatto nulla. Spero che al più presto vengano presi provvedimenti adeguati".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si schianta con la sua auto contro un muro a Mazzafame 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore