Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ALCOLICI FUORI CONTROLLO IN CORSO GARIBALDI?

12 Agosto 2013

Egregio direttore, da ormai molti mesi all'interno del locale con i distributori automatici di Corso Garibaldi è possibile comprare bevande alcoliche (birre) 24 ore su 24.

Sono sicuro che è un servizio che può fare comodo quando tutti i locali sono chiusi, ma non essendoci alcun tipo di controllo, a differenza dei distributori di sigarette, chiunque può acquistare gli alcolici in vendita e questo è preoccupante considerando gli effetti nocivi che può avere un abuso di alcool nei minorenni. Essendoci precise normative a riguardo, mi auguro vengano effettuati presto dei controlli.

Alex Marafon​


Se esiste un licenza, esisteranno anche i controlli perchè ne siano rispettati i contenuti. Questo è il nostro convincimento.
La preoccupazione del lettore, tuttavia, potrebbe nascondere la sua percezione di qualche illecito e, allora, oltre ad invocare controlli preventivi, perchè non denunciare i fatti alle autorità competenti?

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.