Quantcast

I GIAPPONESI AFFASCINATI DALL’ALTO MILANESE

Su uno dei blog più letti in Giappone il diario di una visita nel nostro territorio di un giornalista e di un famoso blogger...

I giapponesi si innamorano dell'Alto Milanese, dei suoi ritrovi pubblici, della gastronomia locale. A raccontarlo, Yoko Takada, residente a Cerro e apprezzata insegnante di lingua madre (qui un ns. servizio).

"Un giornalista giapponese, Takao Niitsu, che vive in Italia da molti anni ed insegna giapponese alla G&B Language, ed un famosissimo blogger giapponese,   Shiroyuki    Yukihide Kato – segnala Yoko – sono venuti a visitare Cerro Maggiore. Più di 700mila giapponesi seguono  il blog di Shiroyuki. Diversi alberghi della zona ogni giorno ospitano tanti giapponesi. Durante la visita, Shiroyuki  ha raccolto informazioni e immagini di Cerro Maggiore che saranno pubblicate nel suo blog".

"Sicuramente – conclude Yoko con la sua previsione – fra poco a Cerro Maggiore verranno molti giapponesi!".

Per accedere al blog giapponese, cliccare qui

In pagina, alcune immagini degli ospiti giapponesi in visita all'Una Hotel, al pub Enotika, al Ristorante La Corte Lombarda e allo Chalet nel Parco.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore