Quantcast

ENTRANO ALL’AUCHAN CON DUE AUTO, FUGA CON I GIOIELLI

Spaccata al centro commerciale di Nerviano: i ladri si sono introdotti portandosi via alcuni preziosi e due telefonini lasciando le vetture all'interno...

(g.s.) – Spaccata notturna all'Auchan di Nerviano: i malviventi hanno usato due auto, una come ariete per sfondare l'ingresso principale e un negozio di gioielleria, l'altra come "deposito" del bottino.

Galleria fotografica

spaccata con due auto auchan di nerviano 4 di 10

Ma una volta entrati nel centro commerciale si sono accorti che vi erano alcuni dipendenti che stavano eseguendo lavori di riqualificazione e sono così scappati a piedi solo con alcuni gioielli e due telefonini cellulari presi dal punto vendita di elettronica.

Il fatto è accaduto la notte scorsa: intorno alle 4, i ladri hanno lanciato una vettura contro la vetrata principale sul Sempione, di seguito hanno distrutto il negozio di gioielleria e cercato di rubare alcuni telefonini portando all'interno anche un'altra auto.

Ma vedendo lavoratori all'interno si sono allontanati lasciando le due vetture all'interno del centro commerciale.

Sul posto, e conducono le indagini, sono intervenuti i carabinieri della scientifica, Lorenzo Lega vice comandante della Compagnia di Legnano e quelli della stazione di Nerviano con il comandante maresciallo capo Paolo Calvo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

spaccata con due auto auchan di nerviano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore