Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

REDDITI COMUNALI ONLINE: PROPRIO NECESSARIA TUTTA QUESTA TRASPARENZA?

3 Agosto 2013

Caro Direttore buonasera. Leggo dalle vacanze la notizia della pubblicazione online delle dichiarazioni dei redditi di sindaco & co. e, forse complice la vacanza, mi dedico alla lettura. Mi diverte “giocare” coi numeri ma dopo un po’ mi accorgo che sono stati pubblicati anche tanti dati sensibili (numeri di cellulare, mail,….).

E’ proprio necessaria TUTTA questa “trasparenza”? Se proprio si volesse essere trasparenti non sarebbe meglio pubblicare le attività, gli interventi, le proposte o quant’altro svolto nell’ambito del proprio mandato a favore della città di Legnano ?

In fondo al cittadino credo interessi maggiormente cosa uno fa per la propria città e non quanto guadagni….

Un saluto dalla Sicilia

Roberto Albè

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.