Quantcast

CON LO SCOOTER PROVOCA UN INCIDENTE, POI SI ALLONTANA

Sulla Saronnese un uomo ha costretto un'auto a una brusca frenata,quindi una moto è finita contro una vettura,..

(g.s) – Con il suo scooter ha provocato un incidente ma si è allontanato.

Galleria fotografica

incidente scooter pirata saronnese 4 di 10

E' accaduto, la scorsa sera, lungo la Saronnese, sul confine tra Cerro M. e Uboldo.

Un uomo in sella a un motociclo prima ha costretto il conducente di una Mercedes a una brusca frenata, poi ha fatto perdere il controllo della moto a un giovane finito contro una Nissan e, dopo aver abbattuto un cartello stradale, ha concluso la sua corsa in un piccolo fossato.

Sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce Rossa di Legnano, i carabinieri di Cerro Maggiore, quelli del Radiomobile della Compagnia di Legnano e una pattuglia della stazione di Uboldo che ha rilevato il sinistro.

Per fortuna nessuno si è fatto male in maniera grave: il ragazzo in moto e le due persone che si trovavano sulla Nissan hanno riportato solamente qualche contusione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incidente scooter pirata saronnese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore