Quantcast

SUB PER UN GIORNO

Ha avuto un grande successo l'iniziativa del Club Subacqueo Legnano, che per un giorno ha fatto provare ai bagnanti della piscina comunale l'emozione di una vera immersione...

Galleria fotografica

SUB PER UN GIORNO 4 di 5

Non era difficile immaginare quale sarebbe stata la destinazione dei legnanesi in questa calda domenica di fine luglio. Se, da un lato chi non si è voluto concedere alla prova costume ha scelto di rinfrescarsi nei centri commerciali, dall'altro, gli oltre 35 gradi sulla colonnina del mercurio hanno portato nelle vasche dell'impianto comunale di viale Gorizia una flotta di cittadini boccheggianti.

In quest'ottica ha avuto grande successo l'iniziativa del Club Subacqueo Legnano, che per un giorno ha fatto provare ai clienti l'emozione di respirare da una bombola. Lo staff del club (nella foto) ha infatti messo a disposizione dei bagnanti bombole, maschera e pinne per provare gratuitamente un'immersione. Proposta che si è rivelata vincente, visto lo spiccato interesse e, soprattutto, la grande curiosità dei più coraggiosi che si sono lasciati guidare dalle mani sapienti degli istruttori del Club.

"Siamo molto soddisfatti di come sia andata – racconta uno degli istruttori –. Molti di coloro che hanno voluto provare l'immersione hanno già confermato il proprio interesse ad iscriversi ai corsi della prossima stagione".

Alessandro Marchesin

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SUB PER UN GIORNO 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore