Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SICUREZZA IN OSPEDALE

25 Luglio 2013

Buongiorno, mi trovo pienamente d'accordo con la lettera pubblicata il 16 luglio, riguardante la sicurezza del nuovo ospedale e vorrei altresì aggiungere un'esperienza personale capitatami qualche mese fa. 

Avevo ricoverato mio papà in pronto soccorso e ho chiesto agli operatori sanitari presenti se fosse possibile parcheggiare la macchina al parcheggio principale (quello adibito al PS è quasi sempre esaurito anche se per ogni "utente" spetterebbe un posto macchina) e ritornare in PS dall'interno dell'ospedale e non facendo tutta la strada a piedi passando dall'esterno. Mi hanno indicato l'unica facilissima via segnalata con tanto di cartelli presenti… li ho seguiti (i corridoi erano deserti) e mi sono ritrovata nel bel mezzo del PS tra pazienti e personale ospedaliero!!!!

Non ho fatto nulla di illegittimo, ho solo seguito le indicazioni… Mi è sembrato assurdo e totalmente allucinante!!

Chiunque puo' arrivare in quell'ala dell'ospedale dove la privacy e la sicurezza dovrebbero essere ancor più controllate e tenute nel degno rispetto… Mi auguro che, se non già fatto, si provveda quanto prima a modificare lo stato di cose.
 
E.G.


Le nostre conoscenze in merito al problema sollevato dalla lettrice sono modeste. Sappiamo, comunque, che il percorso seguito dalla signora è vietato agli utenti ed è riservato al personale ospedaliero. Quello che ci stupisce è il fatto che il tragitto sia stato suggerito, da quanto si può capire, da addetti dell'Ospedale. In ogni caso, come sempre facciamo in simili casi, invitiamo la lettrice a prendere contatto con l'URP dell'Azienda ospedaliera di Legnano per risposte più approfondite e, ne siamo certi, rassicuranti.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.