Quantcast

“BASTA SCHIAMAZZI AL PARCO DI VIA MORELLI”

A chiederlo con una mozione sono i gruppi consigliari Impegno per la Città, Pd Amiamo Castellanza, ProMuovere Castellanza...

(v.a.) – Una mozione per rendere più sicuro il parco di via Morelli a Castellanza. A presentarla è il gruppo del Pd locale dopo avere raccolto e messo insieme tutti i fatti critici segnalati dai castellanzesi che abitano vicino all'area verde. "Il punto – spiega Pd Amiamo Castellanza, ProMuovere Castellanza – riguarda la soluzione di un problema, non la creazione di un altro, di carattere razziale. Non citiamo minimamente l'etnia dei gruppi per evitare ogni considerazione di belli e brutti, ma parliamo solamente di persone/cittadini che stanno causando criticità, si descrivono e si chiede di risolverle, come dovremmo farlo noi se governassimo. Noi non avremmo fatto incancrenire il problema".

"In seguito ai forti disagi causati da gruppi di persone  che  nel periodo estivo durante i fine settimana raggiungono il numero di centinaia e creano disturbo della quiete pubblica con urla e schiamazzi fino a notte tardaparcheggiano le auto nei dintorni in modo selvaggio, generano pericolo d'incendi con l'uso costante di barbecue e producono sporcizia e problemi di igiene",  i gruppi consigliari Impegno per la Città, Pd Amiamo Castellanza, ProMuovere Castellanza, chiedono quindi al Sindaco Farisoglio e all'amministrazione "un impegno e un intervento immediato per la risoluzione del problema".

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore