Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

DISTURBI NOTTURNI: QUALCUNO INTERVENGA

19 Luglio 2013

Buongiorno, quando arriva l'estate vicino a casa mia, zona via N.Sauro, diventa impossibile la sera stare a guardare la televisione con le finestre aperte in quando si mettono un gruppo di una quindicina di ragazzi proprio difronte alla mia finestra gridano giocano a pallone con la paura che arrivi anche il pallone in casa, chiamare i carabinieri o la polizia ti rispondono che è presto anche se li chiami alle due di notte, ma questi ragazzi stanno anche fino alle quattro di mattina.

Io capisco che loro il giorno dopo sono a casa e possono dormire fino a tardi ma io no, la mattina mi alzo presto per andare a lavoro,capisco anche che sono ragazzi che vogliono divertirsi ma io chiedo di essere più educati nei confronti a chi abita li, il posto sono i giardinetti di via Nazario Sauro e sono veramente odiosi e insopportabili, in più se gridi non ti ascoltano nemmeno.

Vi ringrazio e vi chiedo scusa per il disturbo.

Distinti saluti 


E' la signora che chiede scusa pensando di disturbare noi e le istituzioni, quando è lei piuttosto a subire i maggiori disagi… Se qualcuno può intervenire, forse questo è proprio un caso che andrebbe aiutato.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.