Quantcast

SUPERMARKET “ASSALTATO” CON UN FURGONCINO

I ladri hanno cercato di sfondare gli ingressi dell'Eurospin di Parabiago con due vetture usate come "ariete"...

(g.s) Una Ford e un furgoncino per il trasporto disabili della "Croce Italia" di Bernate Ticino usati per sfondare la vetrata di un supermercato.

Galleria fotografica

Spaccata con auto "Eurospin" Parabiago 4 di 12

E' accaduto sabato sera, poco dopo le 23.30, all'Eurospin di Viale Lombardia di Parabiago, una delle vie più trafficate della città.

Alcuni passanti hanno notato una decina di uomini nel parcheggio  e strani movimenti, allertando subito i carabinieri.

I malviventi, nel frattempo, avevano usato le due autovetture rubate, per abbattere la vetrata e introdursi nel supermercato in cerca probabilmente della cassaforte. Ma sono fuggiti senza bottino.

La Ford è rimasta all'interno del negozio, messo sottosopra, mentre l'altra vettura è stata lasciata nel parcheggio, con danni nella parte posteriore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Garolfo e Parabiago, a questi ultimi sono affidate le indagini su quanto successo.

Qualche mese fa, di notte, i ladri avevano già preso di mira lo stesso supermercato: dopo aver sfondato il vetro si erano portati via la cassaforte contenente circa 30mila euro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spaccata con auto "Eurospin" Parabiago 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore