Quantcast

UN RADUNO DA LASCIARE SENZA… VOCE

Un centinaio gli appassionati di Harley Davidson che hanno risposto all'appello del Legnano Chapter...

Galleria fotografica

Chapter Legnano: Raduno Harley Davidson luglio 2013 - Frigo 4 di 42

Alla fine del secondo giorno di raduno, anche un esperto di questi eventi, come Andrea Muroni, al centro della foto, (la nuova… voce del Palio di Legnano) mostra i segni della fatica. A far le spese le sue cordi vocali messe a dura prova più che il giorno del Palio. Il suo commento, così, è quasi sussurrato: "Due giorni incredibili per entusiasmo e aggregazione. Anche questa volta Legnano Chapter ha fatto tutto per bene. Un gran bel raduno!".

Quello che terminerà domenica mattina è il quinto anno ed ultimo atto del raduno nazionale per appassionati Harley Davidson. Come tutti gli anni, sono arrivati ospiti da tutta Italia: dal Veneto, dall'Emilia e anche dalla Toscama.

Dopo l'arrivo venerdì sera, sabato mattina l'incontro in piazza S.Magno e quindi la partenza per il run con meta il Lago di Como. In sella alle loro Harley Davidson, circa cento appassionati hanno fatto ritorno a Legnano verso sera, dove al Castello si è svolta la festa ufficiale. A vivacizzare ancor più l'ambiente ci hanno pensato gli sbandieratori Città di Legnano. Le loro esibizioni hanno suscitato a più riprese consensi e applausi.

Domenica mattina, colazione americana e saluti sempre all'interno del castello di Legnano.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Per la galleria fotografica di Alessandra Faiella, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Chapter Legnano: Raduno Harley Davidson luglio 2013 - Frigo 4 di 42

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore